implantologia - Studio Corrado srl

IL SORRISO
è ciò che indossiamo per inziare un nuovo giorno

STUDIO CORRADO srl
Servizi Odontoiatrici
Studio Corrado srl
Vai ai contenuti
Implantologia







.
è una svolta storica che ha lasciano un’impronta nella società, presso la nostra struttura è possibile risolvere brillantemente e con gran soddisfazione del paziente, casi assolutamente impossibili fino a pochi anni or sono.
Con l’implantologia si può sostituire un dente, più denti o addirittura tutta un’arcata dentaria, risolvendo, così, sia l’ estetica che la funzione.

Ma la cosa più affascinante, e di grande risalto, è senza dubbio l’unione e l’intersezione di queste tecniche che portano a risultati insperati. La ricrescita ossea, con innesti ossei e membrane d’osteorigenerazione, unitamente all’utilizzo dell’implantologia, fa sì che il professionista riesce a dare il massimo dell’estetica alla riabilitazione protesica, aggirando, quindi, le difficoltà anatomiche in maniera definitiva. Far ricrescere osso non significa solo ridare forza ad un elemento dentario, ma serve anche a ridisegnare i tratti somatici del paziente  ringiovanendo il sorriso.
Le tecniche, qui brevemente descritte, sono ovviamente raffinate e richiedono lunghi studi e competenza, ma il professionista specializzato riesce ad ottenere il meglio per soddisfare i nostri pazienti.
Il lavoro è certosino, la scelta dei materiali più idonei è meticolosa, ma i risultati sono gratificanti.

Il maggior numero degli interventi  sono effettuabili tranquillamente nello studio dentistico e questo concorre a rendere più tollerabile il ricorso al chirurgo, per cui riprendere a sorridere davvero è più semplice di quanto si possa immaginare.



Responsabile sanitario:
Dr. Gian Luigi Corrado Odontoiatra
iscritto all'Ordine dei Medici e Odonatoiatri
di Pordenone n.418
Created by Gian Luigi Corrado
CONTATTI:
STUDIO CORRADO SRL
servizi odontoiatrici
P.zza Cesarina Pellarin 31
33090 SEQUALS (PN)
P.IVA 01834380931
+39 0427 93759
+39  366 1365426
info@studio-corrado.it
Torna ai contenuti